Giovane, deciso e con una passione per il Milan, per i viaggi, e per i cocktail, che ha trasformato in una fiorente impresa. Alessandro Ventimiglia, fondatore di Eventi Cocktail Lab, un servizio di cocktail catering di prima qualità che opera in Sicilia, ha festeggiato, a Palazzo Artale Tumminello, due traguardi, i suoi trent’anni e l’anniversario della sua azienda. Eventi Cocktail Lab durante il suo primo anno di attività ha servito più di 15.000 ospiti, miscelato più di 30.000 drink e contribuito a realizzare più di 50 eventi di lusso per ospiti internazionali, collaborando con i professionisti più conosciuti del settore entertainment e hospitality.


Cortesie per gli ospiti
Il palazzo, ricco di dettagli storici e artistici, ha fornito lo sfondo perfetto per un evento elegante e raffinato. L’allestimento è stato curato nei minimi dettagli, per gli ospiti sono stati allestiti due photowall per i loro momenti social, un bar ledwall, una camera 360 gradi, musica e un angolo degustazione di sigari e distillati. Il catering è stato curato dallo chef Natale Giunta, con un menu di aperitivo dolce-salato servito a passaggio, abbinato a bollicine siciliane doc servite in coppa di cristallo. Un momento particolarmente emozionante è stata la presentazione del Mirror Bar, un bancone bar di design realizzato in vetro riflettente, che ha aggiunto un tocco di modernità e glamour all’evento.


Chi c’era ai 30 anni di Alessandro Ventimiglia
Tra gli ospiti presenti, oltre ai genitori, la mamma del festeggiato Loredana Sanzeri e il papà Antonio Ventimiglia, la famiglia e gli amici più stretti. C’erano inoltre professionisti del settore wedding & hospitality, con cui Alessandro ha avuto il piacere di collaborare nel corso dell’anno. Alcuni nomi tra gli invitati includono le amiche di infanzia Giulia La Calce e Claudia Mangia, le wedding planner, Renata Hausmann e Rita Mineo, la proprietaria di Villa Bordonaro ai Colli, Gaia Palma, l’organizzatore di eventi Alessandro Alessi.


E, ancora, si riconoscevano l’avvocato Carlo La Rosa, i dj Gabriele Oliveri e Roberto Tropea, Giuseppe Cascio, Luciana Cacciatore, Daniele Mis, bar manager di Eventi Cocktail Lab, il maitre Gianni Giunta, la cara amica Valeria Paci, influencer di Walkinginpalermo, Beatrice Santoro e l’influencer Dario Monfortè.