Vivere lontano da dove si è cresciuti significa, a volte, festeggiare gli eventi importanti lontano da dove batte il cuore. Nel caso della neo trentenne palermitana Eliana Maria Russo, invece, ha significato festeggiarli due volte! La giovane avvocatessa, si è formata nella sua città, dove si è abilitata alla professione, muovendo i primi passi nello studio Russo Limatola di Palermo, sotto la guida dello zio, l’avvocato Giuseppe Russo. Quindi, ha deciso di lasciare il capoluogo siciliano per Milano, dove ha conseguito il titolo di giuslavorista e dove esercita la professione in una multinazionale.
Cortesie per gli ospiti ai 30 anni di Eliana Maria Russo
La festa palermitana di Eliana Maria Russo, con gli amici di una vita, è stata organizzata da lei stessa, a distanza, con l’aiuto della sorella Marta Russo, anche lei avvocatessa, e dalla mamma, Daniela Crimi. E’ stato il Cortiletto Mazzini ad ospitarla, locale scelto per la sua familiarità ed accoglienza. Le torte con un gigante numero 30, sono state realizzate dal Dante Cafè dell’amico Davide Armata. Dopo il breve tempo della festa, Eliana è ritornata subito a Milano, alla sua professione.
Chi c’era alla festa di 30 anni di Eliana Maria Russo
Per spegnere 30 candeline con Eliana, erano presenti le storiche amiche di sempre, Roberta Giordano e Chiara Simonetti, farmaciste, il cugino Francesco Russo, anche lui avvocato, il collega Salvo Battaglia, Alfredo Giambrone e la moglie Marzia. Vicini alla festeggiata anche i genitori Daniela Crimi, dirigente scolastico, e Sante Emanuele Russo funzionario contabile a Palazzo Comitini. La festa milanese, più raccolta, si è svolta in un pub, con il colleghi di lavoro e l’amica del cuore Alessandra Cacioppo.
Ad Eliana Maria gli auguri della redazione di Glitter Sicilia Magazine