Un party psichedelico quello del fascinoso stilista palermitano Salvatore Martorana, direttore creativo del brand Bartolotta & Martorana per i suoi 30 anni, celebrati lo scorso 1 agosto nella sua Sicilia, al 113 Cafè di Casteldaccia. Una festa che si è trasformata in un vero e proprio tour dell’Isola per gli invitati che provenivano da Firenze e Milano, portati, nei giorni precedenti, nei luoghi più suggestivi e significativi per il festeggiato.
Cortesie per gli ospiti
Black and neon yellow, il tema della festa di compleanno, inspirato ai colori della collezione primavera-estate 2021 ideata dal talentuoso duo, Salvatore Martorana – Simone Bartolotta, in omaggio al quale tanti invitati, hanno scelto di indossare un capo firmato Bartolotta & Martorana.
Total black anche per l’allestimento, curato dalla wedding planner siciliana Rosellina Incandela, nel giardino della location, con poltrone e tavoli nel colore non colore e luci UV che rendevano fluorescente il giallo delle decorazioni, palloncini e persino la torta, minimal in total black con un’insenatura giallo fluo e i dolci, nella sweet table con macaron e cupcake. Giallo fluo anche il drink dell’aperitivo di benvenuto.
Durante la festa una performance di danza orientale, sorpresa dell’amica Ninfa Di Maio, ballerina professionista. I momenti più belli sono stati immortalati da Francesco Castiglione, fotografo che lavora tra Milano e Palermo.
Chi c’era alla festa
«L’idea era quella di un’atmosfera molto intima – ha raccontato Salvatore Bartolotta -. Ho voluto le persone più vicine a me, che hanno condiviso con me momenti importanti, belli e brutti, che hanno sempre creduto in me e nel mio percorso. La famiglia, le amicizie vere, nuove e di una vita. Per loro ho creato un’atmosfera fantastica, e ne sono veramente contento perchè ero circondato da persone che mi vogliono bene e felici di festeggiare insieme a me».
Tra i presenti si riconoscevano il socio e amico Simone Bartolotta, Alberto Niccolai, Daniele Masetti, Nicolina La Ciura, Giuseppe Bruno, Fabrizio Mistretta, Giusy Mortillaro, Marco Gargano, Benny Buglisi, Giuseppe Giglio, Salvatore Lardieri, Elena Lardieri, Fabio Maggiore e Ninfa Di Maio.