Ha festeggiato i suoi quarant’anni nella villa di famiglia a Cinisi, Viviana Triolo, attesi e preparati per più di sei mesi pur di ritrovare tutti gli amici più cari ed in particolare le compagne delle Ancelle, noto istituto privato femminile, oggi confluito nel Cei. Viviana ha, infatti, compiuto i suoi anta, lo scorso 29 dicembre ma gli interessi ormai la portano sempre più spesso a Praga dove con il marito ha aperto Sicilyexpress attività di street food siciliano. Data la lunga attesa, quindi, i festeggiamenti sono stati grandiosi. «Per me più che la mia festa per i 40 anni – racconta Viviana – è stato un inno alla vita e agli affetti che da sempre i miei amici mi hanno regalato».
Al sushi ha preferito profumate e variegate fritture che hanno incontrato il favore dei tanti presenti. Il catering curato da “Davide“, ha proposto a bordo piscina dalle focaccine con milza ai fiori di zucca in pastella. E ancora, vaschettine di caponata, paninetti con rucola e bresaola, paninetti crocche’ e panelle, fritturina di calamaretti e pesciolini, pane “cunzato” a metraggio, fritturine di verdura in pastella tutto cucinato espresso. E per finire trionfo di frutta con decorazione a forma di pavone.
Tutti a profusione e bagno in piscina notturno, rigorosamente vestiti per la festeggiata e per i presenti tra i quali si riconoscevano: la stilista di gioielli Anna La Licata, Carla La Barbera, le sorelle Vanessa e Djlva Ricchiari, Paola Ardizzone, Lisa Anania con il marito Davide Scalici, Giuliana Rodi, le amiche di sempre delle Ancelle, inseparabili dalla scuola media, che le hanno regalato un bel dj, solo per una sera…
Tra gli altri il marito Giovanni Salamone, il fratello Antonio Triolo con la moglie Rosalba, Pippo D’Ippolito, Lalli Fiduccia, Giorgia Longo, Valentina Marrone, Nunzia Giallombardo, Eleonora Zampardi, Claudio Caramanna, Pierluigi Macchiarella, Toni Caravello, Filippo Piazza, Giorgio e Roi Troía, Antonio Vacanti e Barbara Fiore. © Riproduzione riservata