Passione brasiliana pura per Dasililla Oliveira Pecorella e per le sue 37 candeline, festeggiate a Mondello, con il corpo, ma a São Paulo do Brasil con lo spirito. Musiche e atmosfere carioca nell’elegante club house del Country Club di Palermo hanno accompagnato la festa di Lilla, come ama essere chiamata dagli amici, con la perfetta colonna sonora del dj Pex De Santis.
Ospite d’eccezione e gradevole intrattenimento la ballerina Catiane Raneri che ha danzato con i sofisticati, colorati, brillanti e succinti costumi della madre patria, intrattenendo gli ospiti e coinvolgendoli in allegri trenini. Tra i presenti, Matteo Pecorella e Giovanni Pecorella, i figli della bella aficionada della movida palermitana, che per gioco si diletta fare anche la modella, ed è anche una provetta tennista.
E ancora, il giornalista sportivo e Paolo Vannini, e gli amici Alfonso Pantalena, Daniele Ottobre, Sara Dolce, Filippo Occhipinti, Nicola La Manna, Pippo Alfano, Daria Albanese, Maurizio Balsano, Sparti Francesco, Matteo Pecorella, Ramona Dias, Maurizio Manfrè, Antonella Alongi, Massimo Sgroi, Rita Vinci, Mario Della Corte e Daniele Ottobre.
Foto a cura di Tiberio Cantafia. Catering di Ciro, la torta a tre piani con la raffigurazione di Dasililla in versione tennista è stata realizzata da Daria Albanese. Lo splendido abito a sirena indossato dalla festeggiata, interamente glitterato, era della boutique Sis Dandify di Silvia Spoto di viale Strasburgo a Palermo. © Riproduzione riservata