La palermitana Ylenia Lo Meo è Miss Glitz’nglamour 2014, concorso promosso dal marchio palermitano di calzature partito nel 2002 da Palermo e diffuso ormai in tutto il territorio nazionale. La serata di moda e bellezza, presentata da Ivan Fiore e Kiara Ferretta, si è svolta al teatro Convento Cabaret di Palermo e ha premiato anche la concittadina Giuliana Aurelio di diciassette anni e Maria Antonella Alesi di Menfi, terza classificata. In giuria Salvatore Nazzarini vice sindaco di Carini.
Diversi i momenti moda con le nuove collezioni autunno inverno di MaDì di Marzia Di Gaetano che, oltre ai suoi inconfondibili bijou e chador, ha portato colletti decorati con pietre dure, a contrasto con camicie di seta con velate trasparenze, applicazioni di pietre scintillanti anche su borse e scarpe. In passerella anche le creazioni della presentatrice che si è da poco affacciata al mondo della moda con il suo marchio Kiara Ferretta fashion Stylist. Il completamento del look delle miss è stato curato da Rosy La Vardera.
Tra i partner organizzativi Ninì Sottile production, Salvatore Ginevra per l’associazione New Production e Fotomodelle A Palermo di Luca Rasa. La direzione artistica del concorso è stata affidata a Fabrizio Dia, con la coreografia di Francesco Cascino, Caterina Di Noto e Anastasia La Franca.
L’evento è stato impreziosito dalle voci di Rosanna Cumignano e Massimo Librere.