C’è ancora più Sis in città! E’ stato inaugurato, sabato pomeriggio, a Palermo, un nuovo spazio fashion per la donna particolare, briosa che vuole osare, con abiti lunghi, pizzi, trasparenze e cristalli, che sono proprio la firma di Sis Dandify, il tratto di riconoscibilità della realtà creata dalla giovane e bella imprenditrice Silvia Spoto.
Tra le invitate alla festa di inaugurazione, erano tante ed inconfondibili con i loro glitter e cristalli, le “sissine”, come vengono chiamate le affezionate del marchio diventato un fenomeno in città. Tra queste l’organizzatrice dell’evento, Stefania Baio in un tubino nude look ricoperto di Svarowski, Gabriella Pirotta, la fotografa ufficiale, in turchese, e Dj Fabryna, in una mini tutina nero e argento e ancora Simona Aguglia, Martina Tamigio, Ginevra Ardizzone, Carola Orlando Conti, Gabriella Ingraldi, Dorsiana Chiossone che hanno sfilato tra gli ospiti con gli abiti più belli. Parte attiva dello staff organizzativo, ma senza Swarovski e in prima fila, Alessandro Alessi. Partner della serata vini Caradonna e catering Bar Villo Zito e Coolinario.
L’avventura di Sis Dandify é partita nel 2014 da Via Torrearsa 7 il primo negozio di Silvia Spoto, figlia d’arte nel commercio, la famiglia da quarant’anni, infatti, ha Nastro d’oro. Nel 2015, ha aperto l’outlet in via Oreste Arena 24, in zona Montepellegrino, e adesso la scelta di approdare in viale Strasburgo, al civico 102, all’angolo con via Belgio.
«Credo molto nella vitalità di questa arteria commerciale, in grande ripresa» afferma Silvia, che aggiunge: «La mia passione per la moda è nata fin da piccola e, ho sempre sposato la filosofia di Marilyn Monroe che diceva “Diamonds are the girl best friend”. Da ciò, il mio logo con un brillante incastonato nel nome e nell’insegna ndr e del mio stile che risplende di luce. Tra i marchi che ho scelto per i miei negozi ci sono La Kore, Mangano, Babylon, Christies, tutti made in Italy e con in comune una forte femminilità». E tutte donne sono anche le designer del marchio Panù Bags, che produce borse di grande tendenza che al Nord già hanno preso campo e che Sis ha portato a Palermo e la loro referente commerciale per tutta Italia è una palermitana doc, Eva Carieri.
Tra i presenti alla grand opening, il figlio di Silvia, Gaspare Mascolino, della famiglia ancora Gabriella Mascolino, Sophia Mascolino, Alberto Mascolino, la presentatrice televisiva Cinzia Gizzi, lo stilista Filippo Calì, Claudia Mangione, Maria Giovanna Martorana Genuardi del blog Tres Jolie, Fabio Miceli, Roberto La Monica, Massimo Scalia, Claudio Cannizzo, Sabrina Di Gesaro, Marta Decente con Giuseppe Spataro e la loro piccola Carlotta, Maurizio Patti e Maria Palma, Luca Lo Bosco e Jennifer Casa. E ancora, Daniela Mostacci, Simona Gulì, Liliana Morghese, Alessandro Brancato, Natalia Brancato e Roberta Lo Presti. Sergio Portaro e la moglie Tania Cortina collaboratrice Sis, Mario e Mary Zito e la make-up artist Desirè Billitteri. Ospiti vip anche i tanti toy dog con i loro cappottini glitterati, tres chic and very Sis! © Riproduzione riservata