50 e favolosi! La battuta è rubata alla splendida Samantha di Sex and the City, telefilm di successo ambientato a New York, ma non serve andare così lontano per rendersi conto che i cinquant’anni non sono più un traguardo che segna l’età matura. Sempre di più celebrano, infatti, “ragazzi con una vita vissuta” e con un aspetto, appunto, favoloso. Tra questi, a festeggiare l’ambito compleanno in pompa magna con feste degne di nota, sono stati Rosi De Simone, Lorenzo De Luca, Marcello Inga e Antonio Lo Mauro.
Rosi de Simone, 50 anni tra moda e passerelle
La bella organizzatrice di eventi legati al mondo della moda, Rosi de Simone ha scelto il locale nel cuore di Villa Costa, per celebrare i suoi “anta”, tra una sfilata e l’altra. Reduce dal successo delle Cattive ha voluto accanto a sé modelle, direttori creativi tra cui l’amico e socio Roberto Capone, la famiglia con Giuseppe Di Giovanni, Chiara Lamberti, Gianluca e Silvia La Fiora, ma anche amici storici come Maria Ferrara e Alessandro Aricò, Davide Spedale, la pittrice Simona Cavaglieri, Roy Piazza e Ursula Rosselli, Francesca D’Angelo, Rosalba Vitale, Giovanna e Daniela Virone, Roberta Bruno, Anna D’Angelo, Pupa Pirrone.
Lorenzo de Luca, 50 candeline e una famiglia nuova di zecca
Affascinante, simpatico, iperattivo, Lorenzo de Luca, potenziale scapolo impenitente ha ceduto alla dolcezza della sua Stefania Fanara e, alla soglia dei cinquant’anni, tra i tanti possibili regali ha ricevuto anche la paternità che fa rima con felicità. Alla sua festa, che si è svolta sul prato del circolo a cui si dedica da tanti anni, il suggestivo Costa Ponente a Capo Gallo, ben 200 amici. Tra questi Cinzia Gizzi, le sorelle Roberta de Luca e Barbara de Luca, Beppe Carioti, Adele Capuano, Mario Di Ferro, Rosanna Reina, Carlo D’Angelo, Anna De Arena, Vittorio Filippone, Daniele Florio, Fabrizio Zerillo, Salvo Scarpaci, Aldo Chiappone, Ciccio Cupido e Francesca Alessi, Giuseppe e Claudia Cuccia, Pippo e Lilli Fallica, Anna Burgio, Annamaria Berlioz, Ottavio Amato, Davide Scalici, Giovanni Ruisi, Alessandro Martello e il dj Roberto Masi alla consolle.
Marcello Inga, un sorriso che vale 50!
Chiunque ami trascorrere il proprio tempo libero frequentando gli eventi mondani più in, potrà avere la fortuna di imbattersi, a Palermo, nel sorriso contagioso di Marcello Inga, neo cinquantenne che all’allegria, al divertimento e alla compagnia non rinuncia davvero. Le sue 50 candeline non potevano che essere spente in mezzo ad amici e bellissime donne, danzando fino a tardi ed improvvisandosi anche barman, insieme all’amico di sempre Giuseppe Guttadauro. Il party si è svolto allo Spazio 38 di via Messina a Palermo, catering realizzato da Valeria Trapani di Zeste e musica del dj Disma. Tra gli amici dell’imprenditore edile e titolare di Villa Gilda si riconoscevano Eleonora Virga, Giovanna Borruso, Stefania Di Stefano, Angela Fundarò Mattarella, Marina Meola, Rosi De Simone, Tiziana Abbate, Alessandro Anello, Laura Giambanco, Francesca D’Angelo, Alessandra D’Agostino, Laura Ardizzone, Licia Pennino, Mario Zagone, Alessandro La Monica e Roberto La Monaca, Mari e Gigi Bruccoleri e ancora Anna D’Angelo, Vanessa Scardaci, Vincenzo e Francesca Pellerito, Stella Neri, Francesca Burgio, Felice Trupiano, Daniela Cascino, Francantonio Tudisco, Valentina Botindari, Stefania Oliveri, Daniela Maggio, Franca Cappello, Marco Dalia, Renato Magazzù, Rossella Cantone, Chicco Cantone, Irene Vitale, Nino Galante, Antonio Pagano, Roberto Jacuzzi, Daniele Ottobre e Rita Albanese.
La fotogallery è di Pucciscafidi.com
Sushi, champagne e tanti amici per i 50 di Antonio Lo Mauro
Tanto serio e compassato al lavoro quanto aperto alle novità e al divertimento nel privato il commercialista palermitano, Antonio Lo Mauro, ha festeggiato i suoi 50 al Tribeca, noto locale della movida palermitana nato dalla fantasia di Pietro Greco, il primo a portare il sushi in città che ha organizzato per Lo Mauro una festa in stile newyorchese con telone scenico all’ingresso, luci soffuse. Musica di Carmelo Lo Giudice e Gennaro Santulli. Tra gli amici del commercialista con l’hobby dello sci e della montagna Anna Burgio, Daniele De Caro, Saro Quartararo, Francesca Bruno, Michele e Rossella Perrino, Paola Santamaura, i figli Ruggero ed Elena Lo Mauro, Giuseppe e Irene Todaro, Gaia Filippone, Franca Tasca, Marco Sorgi e Gaia Palma, Giuseppe e Ginetta Conti, Costanza Celone, Mirella Cimino, Ketty Vaccaro, Rosellina D’Arpa, Grazia Gasbarro, Salvina Fallica, Andrea Dara, Daniela Zalbo, Anna Torres, Livia Coco, Vittorio Orlando e Luisa de Giacomo.
13 marzo