Festa nel Sadirs Sicilia. Il sindacato dei dipendenti regionali, uno dei più rappresentativi, ha celebrato le nozze tra il segretario regionale Francesco Madonia e Anna Maria D’Arrigo, segretaria provinciale a Messina. La cerimonia si è svolta nei locali dell’Ex Fonderia alla Cala alla presenza di parenti, amici e colleghi sindacalisti, a coronamento di una storia d’amore nata nel contesto di una intensa attività sindacale.
Un matrimonio veg friendly
Il matrimonio è stato celebrato dal segretario generale del Sadirs, Fulvio Pantano. Alla fine della cerimonia, pranzo in un noto locale palermitano, Il Mirto e la Rosa, per soddisfare le esigenze di numerosi partecipanti vegani e vegetariani. Il proprietario del ristorante è Aldo Penna, deputato del Movimento 5 stelle. Musica di Vittorio Di Matteo musicista e ingegnere del suono con la jazzista messinese Sofia Ferraro.
Tra i presenti si riconoscevano la sorella della sposa Loredana D’Arrigo, Toti D’Amico cognato dello sposo, Peppino Salerno, Benito Salerno e la segreteria regionale del Sadirs al completo.