Sabato 27 settembre nella settecentesca e sontuosa dimora di famiglia, Villa Resuttano Terrasi, l’avvocato Vincenzo Terrasi discendente della famiglia Beccadelli di Bologna, ha festeggiato i suoi 50 anni. Tra luci di candele, affreschi di Vito D’anna, circa 200 amici hanno condiviso la gioiosa e regale atmosfera dei festeggiamenti.
Un party curato ogni dettaglio, che si è tenuto in una delle più belle ville storiche e gattopardesche di Palermo, tra tetti affrescati e una terrazza arredata con gazebi, tavoli apparecchiati con raffinatezza per accogliere noti professionisti, belle donne e aristocrazia della città. Tra gli amici del neo cinquantenne si riconoscevano: Donna Beatrice Terrasi, Annamaria Bentivoglio, Vincenzo Terrasi con le figlie Annamaria e Maria Beatrice, Giulia Barresi, Laura Terrasi, Sandro Allegra, Beatrice Feo Filangeri e la sorella Rubina, Francesco Barbato, Antonio Pagano, Benny Latteri e la moglie Rossella, Francesca Burgio. © Riproduzione riservata
(Le foto professionali sono di Angela Scafidi)
Il clou della festa oltre ad un buffet principesco la spettacolare torta con fragole e panna, che ha preceduto le danze fino a notte fonda.
Articoli correlati
One Comment
Leave A Comment
glittersicilia
ottobre 1, 2014 @5:23 pm
Edit
Gli auguri della redazione